Novità in casa Starbucks: arriva il frappuccino unicorno

Frappuccino unicorno

Novità in casa Starbucks: arriva il frappuccino unicorno

Starbucks è una catena di caffetterie americane ormai diffusa in tutto il mondo. Famosa perchè, oltre a svariate tipologie di caffè (caffellatte, macchiato, cappuccino ed espresso, solo o doppio), offre numerosi dolci (tra i quali spicca senza dubbio la cheesecake).

Ma oggi voglio parlarvi di una novità in casa Starbucks. Si tratta del frappuccino unicorno, scopriamo cos’è.

Che delizia il frappuccino unicorno!

Frappuccino starbucks 1

Ebbene si, il cavallino dai colori dell’azzurro e del rosa, molto amato dai più piccoli, è il protagonista di questa delizia dalle sfumature pastello. E’ composta da sciroppo al mango, una polvere rosa dolce e una polvere blu leggermente amara. Mescolando il drink ecco che, come per magia, il colore dal rosa vira al viola. Ottima in ogni momento della giornata, per concedersi una pausa golosa, adatta a tutti, dai più piccini agli adulti.

Questo frappuccino non ha caffeina, come il nome potrebbe far supporre, bensì esistono molte altre bevande, come accennato inizialmente, a base di caffè espresso e latte. Non ci resta che gustarlo!

Cappuccino vs. Latte

cappuccino e latteMolto famosi tra le bevande, oltre alla particolarissima novità, sono il cappuccino e latte. Entrambi sono di origine italiana. Il cappuccino è composto da uno strato leggero ma denso di latte schiumato, mentre il latte composto da uno strato sottile.

Attualmente la catena Starbucks è diffusa all’estero ma non ci rimane che sperare in un’apertura nel nostro Paese, per assaporarne finalmente ogni sua prelibatezza!

Nell’attesa, ti andrebbe di assaporare il nostro cappuccino Dolce Gusto , coinvolgente e delicato? O, se preferisci, Caramel Latte Macchiato, una miscela di latte, caffè e tocco di dolcezza del caramello. Golosità per il tuo palato! Vai sul sito Italy Gusto e scopri tanti altri prodotti!

Condividi questo post

Commenta l'articolo